Showroom

A Selargius un nuovo riferimento per la tua casa

Via Pasteur 45, 09047, Selargius

L’amore per il design

Dagli alti grattacieli di marmo sistemati nella hall di ingresso al tour delle pavimentazioni in legno visitabili al piano terra; dalle nuove cucine targate CUCILIA al meraviglioso mondo della rubinetteria Gessi.

E poi, a seguire, le più originali combinazioni del reparto bagno, con linee e colori che animano un percorso fatto di piccoli set dimostrativi appositamente allestiti per trasmettere ai visitatori l’emozione di una casa firmata Iter di Ruggeri.

Luce. Spazio. Bellezza.

Punto distintivo del nuovo showroom sono le altezze, che abbinate ad un sistema di illuminazione installato su un elegante soffitto nero creano quasi un effetto museale, conferendo ad ogni articolo e ad ogni ambiente una sensazione di brillantezza e sinuosità.

Ad ampliare ulteriormente questa suggestione c’è anche la presenza di un sistema di ampie vetrate da cui si espande una luce naturale che illumina tutti gli ambienti. Le stesse vetrate caratterizzano la facciata esterna dello showroom confermando, anche in questo caso, uno stile fatto di volumi minimal, luce e altezze.

L’attenzione per le persone

All’interno dello showroom, oltrepassata l’elegante scala che congiunge il piano terra al primo piano, è stato inserito inoltre un ambiente ricreativo che esalta l’originalità del nuovo progetto: un punto ristoro-bar dove i visitatori possono intervallare il loro percorso concedendosi una pausa all’insegna di un buon caffè o di uno snack.

Un aspetto, questo, che conferma l’attenzione della Iter per le persone, ma anche per l’accoglienza e la cura delle relazioni. Tutti tratti che fanno del nuovo showroom un luogo delle emozioni oltreché della vendita e della consulenza, e dove ogni progetto abitativo viene affiancato professionalmente da un esperto ad hoc, personalizzando scelte e acquisti. Non resta che scoprirlo dunque, per farsi emozionare e per vivere un nuovo sogno.

Prodotti

Negli showroom di Iter di Ruggeri puoi trovare i migliori marchi per arredare la tua casa.