L’anima delle nostre case racconta chi siamo: è il nostro equilibrio con il mondo che ci sta attorno, la nostra vocazione al bello e alla creatività.

Inizia un viaggio nel segno della bellezza

Quando l’armonia e il design incontrano la passione per il progetto, è lì, in quell’esatto punto che si compie il miracolo della bellezza. Nasce così, da questa radice etica ed estetica il nuovo viaggio della Iter di Ruggeri dedicato a “La Casa più Bella”. Un originale incontro fra spazi abitativi, o ricettivi, e linguaggi architettonici che mette al centro la qualità e i migliori marchi dell’universo casa-design. Il tutto, coniugato con l’imprescindibile concetto di sostenibilità e una ricerca ininterrotta dell’incanto.

In ogni spazio un racconto

La casa come espressione di un’identità, o come un libro che racconta la nostra storia, il nostro essere, le nostre scelte. È in questo cammino che si articola il progetto “La Casa più Bella”: un itinerario visivo che mira a valorizzare le migliori case ispirate al design Iter di Ruggeri, con un occhio di riguardo per le soluzioni di arredo più innovative, i brand di portata internazionale e tutti i dettagli più significativi sul piano architettonico. Un racconto per immagini e parole dedicato alla bellezza, ai suoi scenari e alla sua durabilità nel tempo.